i PROCESSI che semplificano 

Crediamo che per le aziende sia il momento di abbassare drasticamente i costi fissi e spostare ove possibile le spese per investimenti verso il conto economico, in modo da essere molto più veloci nella risposta alle turbolenze di mercato. Pertanto i nostri processi e l'infrastruttura che utilizziamo è tutta "Cloud". Il nostro Contact Center è in grado di fornire informazioni sui prodotti e assistenza in tutta Italia, e vi segue nella configurazione di Office 365.

La nostra consulenza ha prezzi concorrenziali ed è in abbonamento perchè può essere erogata anche in remoto attraverso Skype for Business, cosi come la formazione. Le nostre persone lavorano ovunque, con o senza internet grazie alle sincronizzazioni intelligenti, e sono dotate di tutta la tecnologia necessaria per lavorare efficacemente.

Molti lavori, ed il nostro per primo, devono essere estremamente flessibili e adottiamo tutti i processi che proponiamo ai nostri clienti che come noi sono molto innovativi e non hanno grossi budget per inutili e costose infrastrutture informatiche. 

 

Per quanto riguarda la tecnologia informatica oggi l’azienda non deve più preoccuparsi delle spese di set-up, o dotarsi di hardware onerosi, né
prevedere costi di licenza o investire in continui aggiornamenti. E' sufficiente delegare il compito ai professionisti e concentrarsi invece sui processi di utilizzo.

 

Un normale PC collegato a Internet è sufficiente per utilizzare programmi e piattaforme che, prima del Cloud, avrebbero richiesto licenze costose e macchine potenti e difficili da gestire. Oggi e sempre di più nel futuro, anche le PMI e i singoli professionisti potranno utilizzare gli stessi strumenti professionali della grande impresa, in maniera semplice e facilmente scalabile.

Un abbonamento mensile darà accesso a chiunque ai più sofisticati servizi per la comunicazione, collaborazione e gestione ICT, senza nessun investimento iniziale.

Cloudea opera con servizi in abbonamento e fornisce assistenza anche attraverso un Contact Center tecnico specializzato sia sui dispositivi che sui principali servizi Cloud rivenduti.

I principali processi attivati sono:

  • Produttività anche in mobilità
  • Comunicazione, riunioni virtuali e Webcast
  • CRM
  • Marketing e Vendite
  • Business Intelligence
  • Gestione dei costi

benvenuti nel mondo della semplicita